Siamo una agile e solida Digital Communication Agency con primari clienti consolidati e con prodotti informatici propri: intendiamo avviare un percorso di crescita e sviluppo e lo faremo con grande determinazione.
Siamo alla ricerca di una risorsa creativa che ha la medesima determinazione e intraprendenza.
La nostra visione del Digital Marketing vede la centralità dell’interazione che spazia nell’omnicanalità, esperienze promosse senza distinzione tra analogico e digitale.
Il nostro approccio guida è Insight Driven Marketing: capace di elaborare dati e informazioni in insight rilevanti e in decisioni tese al miglioramento continuo delle performance del nostro cliente.

Art Director per la nostra sede di Torino
Siamo alla ricerca di un Art Director di spiccato talento, con ottime capacità di comunicazione.
Aperto al confronto con il Team, capace di rappresentare l’agenzia nelle fasi di presentazione dei progetti, privilegiamo chi ha una buona comunicazione verbale e scritta.
Apprezziamo chi ha un atteggiamento positivo, sicuro di sé ma accoglie con favore suggerimenti così come le nuove sfide.

Requisiti richiesti
Premiamo il talento, e l’attitudine.
Esperienza maturata di almeno di 3 anni.
Un portfolio che esprima il percorso progettuale dei lavori e l’esperienza vissuta.
Competenza e padronanza di media, formati e tecniche della comunicazione visiva digitale.
Ottima conoscenza dei programmi Adobe CC, in particolare Photoshop e Illustrator.
Spiccata propensione alla ricerca di novità e dei trend in perfetto equilibrio e congiunzione tra comunicazione e tecnologia, tra analogico e digitale.
Capace di lavorare in team anche sotto pressione e di rispettare le scadenze.
Apprezziamo chi esprime una forte di desiderio di crescita, di voglia di imparare e sperimentare.
Conoscenza della lingua inglese.

Requisiti preferenziali
Esperienza in fotografia e shooting video.
Esperienza in video editing e motion graphic, conoscenza di After Effects e Premiere Pro.
Capacità illustrative e dotato di una buona scrittura.

Offriamo
Un ambiente dinamico, attento alla relazione interpersonale. La professionalità ed il rispetto etico dei clienti è centrale nel nostro quotidiano lavoro. Desideriamo che tutti i nostri dipendenti e collaboratori si sentano orgogliosi di far parte di un gruppo di persone coeso ed in crescita sia individualmente che come gruppo. E se possibile, aggiungeremo sempre un momento di distensione anche quando l’attenzione e i ritmi sono intensi.
Inquadramento: Contratto di Lavoro per i dipendenti dell’Industria della editoria e grafica, con una remunerazione in linea con l’esperienza maturata.
Un percorso formativo prestabilito sin dall’assunzione.
Career Coaching.
Raccontaci le tue passioni e i tuoi interessi: condividi link, portfolio e le aree dove la tua creatività ti rappresenta. Allo stesso modo non esitare a trasmetterci la tua visione del lavoro.

Candidati per questa posizione

Allowed Type(s): .pdf

Send this to a friend