L’Assistant manager che cerchiamo deve possedere un’eccellente capacità di pianificazione, abilità nel risolvere i problemi, tatto, discrezione ed eccellenti qualità comunicative. Si tratta di competenze fondamentali per poter fornire un efficace contributo alla produttività e alla capacità di ascolto con i colleghi e i partner.

Cerchiamo una persona appassionata, curiosa e capace di raccogliere le sfide e rispettare obiettivi e scadenze.

Inutile dirlo: capace di lavorare in team e di assumersi responsabilità in termini di produttività e tempistiche. Il candidato ideale deve essere pronto a lavorare  stretto contatto con gli altri membri del team di sviluppo per affrontare insieme la sfida di costruire prodotti innovativi e affidabili.

Siamo la Creative & Digital Agency con approccio insight driven marketing: questa nostra connotazione suggerisce qual’è l’approccio di tutte le persone che entrano nella squadra INTERACTION FARM®. Nella nostra concezione di omnicanalità c’è la centralità dell’INTERAZIONE che spazia con esperienze che si possono muovere tra analogico e virtuale. Sempre con un approccio capace di elaborare dati e informazioni in insight rilevanti e in decisioni tese al miglioramento continuo per il nostro cliente.

Requisiti:

-capacità comunicative

-utilizzo avanzato di Microsoft Office e programmi mail

-ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto

-orientamento al risultato e al Problem soling

-precisione e meticolosità

 

Ti mettiamo a disposizione:
•Contratto di Apprendistato secondo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per dipendenti dell’industria di editoria e grafica
•Formazione, libri e documentazione
•Team di progetto con competenze trasversali
•Postazione con Mac
•Coffee & water 24/7
•Momenti di socialità e celebrazione

Aree di impiego: Account&Sales
Contrattualizzazione: Full Time
Luogo di lavoro: Torino

Candidati per questa posizione

Allowed Type(s): .pdf

Send this to a friend